studio tarantelli, consulenza informatica, SEO e reti informatiche

Studio Tarantelli > Disclaimer

Disclaimer

L’ingegnere è un professionista a cui si chiede una consulenza o una progettazione e nella sua attività lavorativa offre la propria esperienza, competenza, il rispetto delle norme e quant’altro per un servizio richiesto dai propri clienti.

Questo ovviamente nel caso in cui è presente un incarico formale tra il professionista ed il proprio committente.

In un sito web come questo non c’è alcun incarico fornito, ma solo uno strumento di informazione che ha lo scopo di fornire agli utenti alcuni aspetti tecnici e legali dell’informatica e delle telecomunicazioni oltre alle attività e servizi svolti.

Nella stesura degli articoli, informazioni e quant’altro presente in questo sito web, c’è sicuramente una base tecnica, di interpretazione ed un parere personale dell’autore sull’argomento, ma che è soggetta a cambiamenti ed evoluzioni. La numerosità di normative e la velocità dello sviluppo della tecnologia può portare a non rendere attuali i singoli scritti e nonostante l’autore impieghi impegno e dedizione nell’aggiornali nel tempo libero, può capitare che qualche argomento sia superato o impreciso.

Pertanto l’Ing. Mirko Tarantelli non è responsabile per qualsiasi inconveniente, interpretazione, danno o altro possa occorrere al lettore che, a seguito di queste informazioni pubblicate in questo sito web possa avere.

Identicamente non è possibile conferire delle responsabilità al professionista per le risposte fornite alle molte comunicazioni inviate via mail dagli utenti ed alla quale non è seguita da una consulenza, ma solo alla richiesta di informazioni generiche con i soli pochi dati forniti, spesso incompleti, che sono insufficienti per poter dare un parere tecnico e preciso.

A tal proposito si invita l’utente sempre a richiedere una consulenza anche online per avere una risposta precisa ai propri quesiti.

Come descritto nella sezione del Copyright tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web sono riservati, pertanto non duplicabili e/o riproducibili anche in parte in altri siti o giornali e si ammonisce l'utente da ogni abuso indebito su quanto qui pubblicato verso terzi.