studio tarantelli, consulenza informatica, SEO e reti informatiche

Studio Tarantelli > Aziende in Crisi

Aziende in Crisi

Seminario Gratuito per le Aziende in Crisi.

aziende in crisiStudio Tarantelli organizza un seminario gratuito dedicato a tutte le aziende che desiderano informazioni su come ottimizzare le proprie risorse per uscire dalla crisi.
L'incontro è in programmazione nel mese di aprile 2014 in videoconferenza per tutte le aziende italiane.

Per partecipare al seminario è possibile prenotarsi inviando una mail a info@studiotarantelli.it con il nome dell'azienda, la persona che parteciperà, il ruolo ricoperto. Chiunque desidera partecipare all'evento deve inviare i propri dati per ricevere i dettagli per la piattaforma della videoconferenza!

L'orario verrà indicato un paio di giorni prima dell'evento in base al numero dei partecipanti.

Quali saranno gli argomenti trattati al seminario?

Il seminario della durata di un'ora circa è strutturato sull'analisi delle realtà delle aziende italiane, focalizzando le problematiche che incontrano negli ultimi anni e le soluzioni per aumentare il business ed incrementare il numero dei clienti.

Nell'analisi delle aziende in crisi vengono elencate tutte le categorie come commercianti, artigiani, professionisti e per ciascuno di essi viene redatta una soluzione alle problematiche territoriali.

Una parte interessante del seminario è dedicato a come minimizzare le spese e come la tecnologia agevola questo processo, per massimizzare i ricavi.

Al termine dell'esposizione viene eseguito un ampio dibattito con i presenti.

Chi può partecipare al seminario sulle Aziende in crisi?

Alla videoconferenza online possono partecipare commercianti, artigiani, professionisti ed industrie che desiderano idee e soluzioni su come uscire dalla crisi.

Al fine di offrire un ottimo servizio, i posti sono limitati ed è possibile prenotarsi anche per altre sessioni in programma, pertanto si invita a comunicare quanto prima la propria adesione.

Il seminario è gratuito?

L'incontro è totalmente gratuito ed è un'occasione unica nel suo genere per illustrare soluzioni per ottimizzare il proprio business con le risorse aziendali in uso.